Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 19:37   #1
Giankat
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Puglia
Question Nuovo Utente > GRANDE PROBLEMA

Salve a tutti,
mi sono registrato qualche tempo fa per leggere ed - eventualmente - commentare qualche vostro POST interessante. Tuttavia, mai realmente partecipato al forum. Adesso mi spiego meglio. Dal 2008 sono felice possessore di una HARLEY DAVIDSON SOFTAIL CUSTOM 1584 cc. NERA e PRATICAMENTE PERFETTA (PAGATA € 19.000,00 più circa € 3.000,00 di accessori ORIGINALI).
COn il POCHISSIMO UTILIZZO (5.000 km circa tagliandati da HD ufficiale) mi son reso conto che IL MIO SOGNO ADOLESCENZIALE MI LIMITA TROPPO NEL REALE UTILIZZO e la passione ha lasciato via via posto al DRAMMA.
VOGLIO (Già... non vorrei, ma VOGLIO) il GS ADV 1200 (magari adesso versione anniversary 30).
IL MIO PROBLEMA? AVENDO UN VALORE NOTEVOLE (tale da pensare di pretendere praticamente uno scambio alla pari con il nuovo) LA MIA MOTO, CREDO CHE NESSUNA CONCESSIONARIA MI TERREBBE IN CONSIDERAZIONE.
E la stessa vendita da privato sarebbe faticosa perchè la moto è comunque "grossa" e costosa.
Avete SUGGERIMENTI, CONSIGLI, PROPOSTE, DRITTE per me?
grazie a tutti a prescindere...
spero di darvi presto buone notizie circa il nuovo acquisto.
PS. HO CONVINTO UN ALTRO AMICO, POSSESSORE DI HARLEY DAVIDSON SPORSTES 1200 cc a fare lo stesso passo... un altro amico (senza permuta) e quindi alla EVENTUALE concessionaria sarebbero 3 vendite con 2 permute.

Gianluca
gianlucataldi@gmail.com
Giankat non è in linea