Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Forse però, tra tutte le possibili modifiche e relative complicazioni, alzare (artigianalmente) una sella esistente potrebbe essere la complicazione minore (e potrebbe forse addirittura migliorarne il comfort). Allo stesso modo l'idea balzana di "tagliare" il parabrezza GTL, se si rivelasse necessario potrebbe non essere più così balzana.
|
Da come ho capito io leggendo file e verificando anche la documentazione che hanno i conce, il parabrezza e la sella sono assolutamente intercambiabili. Cioè sul GTL puoi avere il parabrezza e le selle, tutte, del GT. E anche il contrario.
A dimostrazione che le moto sono identiche.


Mentre non ci sarebbero grossi problemi a cambiare i due manubri se non il costo perchè non è una opzione prevista, sarebbe molto costoso cambiare l'attacco delle pedane che sono diverse proprio nelle placche pressofuse. Inoltre i leveraggi del freno e sopratutto del cambio, sono ben diversi.

Quindi alla fine se la differenza tra GT e GTL sono audio e GPS + le cromature (che puoi mettere anche sul GT), devi proprio scegliere il triangolo giusto per i tuoi gusti e poi costruirci attorno la moto che + ti piace (bauletto e colore compreso).
