Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 17:29   #79
bubu64
Mukkista doc

L'avatar di bubu64

ubicazione: Firenze
predefinito

@ Ducati:
mi costringi a fare ciò che non mi piace, ossia creare un discorso a due....
ma ti rispondo xchè trovo corretto e giusto spiegarmi meglio e precisare alcuni punti.
primo io, bubu (andrea) ho scritto che mi sta antipatico Lorenzo, io ho scritto w la ducati. Io non sono tutti!!!!! io non ho mai detto, come forse alcuni, che la ducati fa schifo è un cesso è taroccata.....ecc ecc. Ci tengo a puntualizzare la cosa xchè spesso si tende a generalizzare io appartengo alla categoria di tifosi di Rossi ma non credo di pensarla nella stessa maniera di tanti, non mi ricordo chi, ha detto che ci sono due tipi di tifosi di Rossi..... e aggiunge io appartengo all'altra! Io penso che c'e ne siano più di due. Io mi ritengo moderato e "cerco" di essere obbiettivo, ci provo.
Secondo: xchè Lorenzo mi stà antipatico? Parlo solo ed esclusivamente x me!!!!
E' una cosa che è iniziata quando Lorenzo ha iniziato a vincere. Mi spiego Lorenzo prima spesso cadeva e aime si faceva anche male poi è scattato un qualcosa che lo ha fatto maturare ed ha messo a frutto i suoi errori, e li la crescita mi è piacuita, poi lui ha cominciato a vincere, come dicevo prima,e si è montato la testa proprio nel modo di fare e li è scattata, x me, l'antipatia. nota bene come pilota gli riconosco un gran manico e un gran coraggio, ma il lato umano ,A ME, non piace!!! E ti posso anche assicurare che non c'entra niente la rivalità con Valentino. E' una questione di atteggiamento, x me!!!!!
Spero di esserti stato di aiuto a capire meglio il MIO punto di vista!!!!!

ciao bubu

Ultima modifica di bubu64; 06-11-2010 a 17:31
bubu64 non è in linea   Rispondi quotando