Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 16:08   #461
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Siccome sono memore delle ripetute e in 2 continue grattate con la KLT, (non sono un manico a 50°), forse ho para dell'acqua fredda.
Può darsi... anche se mi trovi d'accordo che (come nelle altre cose della vita), quando uno si è scottato sta ben attento a non ripetere l'errore. Anche se può rivelarsi eccesso di cautela... la cautela non è mai troppa
Figurati che anch'io mi son trovato a grattare con la 850RT stracarica in una guida "normale"... solo perchè magari n quel momento c'era una ulteriore compressione delle sospensioni dovuta ad un avvallamento o simili....

Parlando del "triangolo"... concordo che è l'aspetto fondamentale nella scelta secondo le preferenze personali. Il guaio nel mio caso è che credo che il triangolo per me ideale sia un "misto" tra i due... e potrebbe diventare un "misto" costoso se il risultato ideale deriva da pedane e manubrio GTL ma sella e parabrezza GT.
Forse però, tra tutte le possibili modifiche e relative complicazioni, alzare (artigianalmente) una sella esistente potrebbe essere la complicazione minore (e potrebbe forse addirittura migliorarne il comfort). Allo stesso modo l'idea balzana di "tagliare" il parabrezza GTL, se si rivelasse necessario potrebbe non essere più così balzana.
Comunque sono disquisizioni per ora basate sulle impresioni da fermo, e la risposta vera ritengo stia in una prova su strada per confrontare le varie combinazioni.

Beninteso che tutto ciò per me è secondario alla questione "gestione della mole" che rimane il dubbio principale.

PS: riguardo la musica ho già espresso le mie forti perplessità sul suo utilizzo... e il navigatore non ce l'ho proprio (anche se in certi casi mi sarebbe tornato utile).
Quindi le scimmie delle dotazioni extra della GTL su di me hanno la vita difficile...

Ultima modifica di pancomau; 06-11-2010 a 16:11
pancomau non è in linea