Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2005, 22:11   #31
Carsico
Pivello Mukkista

ubicazione: Aurisina
predefinito

Non c'è giustificazione che tenga per chi getta qualsiasi cosa dai cavalcavia (ma anche sigarette accese dal finestrino )
Non c'è giustificazione che tenga per i sindaci che comandano i vigili a fare cassa su tratti di strada assolutamente sicuri con limiti assurdi.
Qualcuno nei post precedenti ha scritto che all'estero gli viene normale rispettare i limiti!
Già! Avrà però anche notato che sono sempre limiti "razionali" (con qualche eccezione in Serbia ma li con qualche euro si risolve comunque ).
Da non no! 60 all'ora in autostrada con lavori sulla corsia opposta non sono rari, superstrade mai trafficate con limiti di 70 sono una regola, eccetera! Ed è proprio li che si sistema il bastardo!
Io sono dell'idea che il rispetto deve essere reciproco: io ti rispetto (limite) se tu (istituzione) fai altrettanto, se i limiti li stabilisci solo per pararti il c@@o in caso di incidenti o per ovviare al degrado delle strade... allora va@@anc@@o!
E poi, con la bellissima regola, tutta italica: vado a + 30 o + 40 che al max mi tolgo qualche punto e "qualche" neuro beh ... mio padre diceva che dovevo fare il dentista!