Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 11:59   #5
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Optare per una GT + bauletto "normale", forse pedane e qualche predisposizione elettronica (navigatore) potrebbe far arrivare il prezzo alla gtl e anche superarlo....

Secondo mè, si è molto probabile.
Ma l'unica valutazione che si possa far per decidere se la GT o la GTL è la impostazione della guida. Non potendo mettere il manubrio e la posizione delle pedane della GTL sulla GT e viceversa, il triangolo (non sono un tecnico) fa la differenza.
Il resto è solo questione di scimmia. Io la musica sulla LT non l'ha mai utilizzata.Ho amici che con la GW hanno consumato i tasti della radio a forza di usarla. Io il navigatore lo uso in caso d'emergenza, cè gente che se non ha il navigatore non va nemmeno da casa al bar.
Siccome tutte le due moto sono di fatto intercambiabili, salvo il vituperato triangolo, il parametro di scelta per mè è stato quello.
Ieri i sono seduto 2 volte sulla GTL e qualche decina sulla GT e non ho avuto dubbi. GT. Poi il colore è stato amore a 1a vista.
Alla fine ordinerò la GT, red, e sugli optional aspetto il listino per decidere se e cosa lasciare fuori.