Ho fatto la sella con linea e cuciture come GTS, ma con rivestimento non forato traspirante, perchè, anche se è fatto in modo di non trasmettere acqua alla struttura inferiore, tende lui ad inumidirsi nella zona traspirante se lasciato a lungo sotto la pioggia (faccio spesso lunghi viaggi e la moto rimane talvolta sotto l'acqua per ore e poi magari anche durante la notte).
Così ho utilizzato lo stesso materiale, ma senza microfori. Il materiale è più ruvido e meno scivoloso dell'originale. Per il momento ho fatto solo la mia, non sapendo esattamente come sarebbe stato il risultato.
Lunedì, vista la mia soddisfazione, ho già concordato che porto la posteriore, ma le faccio solo cambiare il rivestimento, perchè a mia moglie va bene così com'è (in effetti l'avevo già fatta lievemente alzare nella parte anteriore per trattenere il passeggero dallo scivolare in avanti e inserito un leggero strato di imbottitura a memoria di forma), in modo di avere un aspetto più uniforme, coordinato con l'anteriore.
Ultima modifica di pigreco; 06-11-2010 a 00:45
|