Sono appena rientrato da Milano.

Io di scimmie ne ho viste tante, oggi li attorno al 1600. Ma proprio tante.

Impressioni personali, di uno che la moto l'ha già comperata e con il cambio con l'usato di fatto anche pagata. Confermo senza dubbio la mia scelta.!
Le moto sono meglio dal vivo.
GT senza dubbio !

Il bianco metallizzato è meglio che in foto anche se un amico dice che di bianco compera la lavatrice.
Il rosso amaranto è il mio colore. Combinato con il grigio è molto elegante.
GTL ha una posizione troppo infossata . Se non hai il paraschiena o il passeggero che ti sostiene, ti fa male la schiena. Vedi sempre e solo attraverso il plexiglass.
Di entrambe, palstiche, e vari dettagli li considero da moto di pre-serie, moto da fiera sulle quali ci hanno messo le mani migliaia di persone. E' già buona che non si siano smontate a stare li a vedere chi ci saliva sopra e come le trattava. Bauletto e borse a mio avviso molto simili alle altre. Le borse del KLT ci staranno a meraviglia.
Ho qualche dubbio sul cavalletto centrale. Immaginavo avessero trovato qualche diavoleria per agevolare, anche solo meccanicamente, ma non ho visto nulla di diverso alle altre. Per altro, se volessero mettere l'elettrico non c'è posto. Secondo mè in piega spinta gratta !
Morale della giornata:
Ho fatto un buon acquisto !

Poi speriamo che il buon acquisto funzioni bene.
Ma questo è possibie verificarlo solo a moto consegnata. Chissa quando !

Adesso, contento del mio futuro gioccatolone, vado a letto a .. dormire.