05-11-2010, 21:53
|
#17
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 95
|
Quote:
Originariamente inviata da Redapier
Ciao,
io ho fatto due edizioni dell'elefantentreffen (2008 e 2010), la prima con un R1200R e la seconda con il K1300GT. Entrambe le volte avevo montato le metzeler Z6 Interactive e devo dire che tutto sommato si sono comportate bene, nonostante abbia trovato neve durante tutte e due le edizioni.
Nel 2008 ho avuto più difficoltà perchè ha iniziato a nevicare alla domenica mattina prima della partenza e le strade erano ancora sporche, mentre nel 2010 ho trovato neve in Austria (il sabato all'andata) e l'ultimo pezzo in salita prima di arrivare in buca. Certo è che con il K non sono andato in buca perchè c'erano circa 20 cm di neve (ho parcheggiato in paese).
Ho comperato anche le catene, ma non ho avuto necessità di montarle. In ogni caso le puoi trovare qui a questo indirizzo:
http://www.mv-motorrad.de/lshop,show...,,10107,,,.htm
Se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione.
|
Grazie 1000, se decidi di venire fammi sapere
|
|
|