Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Non mi è chiaro il passaggio da gmapsupp.img a gmapprom.img,anche perchè al momento non ho il 660 a disposizione.
Tu cancelli i file gmapprom.img esistenti ,ad al posto di questi trasferisci le cartografie selezionate all'interno del GPS.
Quando hai trasferito le cartografie nel GPS hai un file gmapsupp.img che trasformerai in gmapprom.img che ad es. rappresenta solo l'Italia ,ma il resto la carichi sulla SD?
Io tutto questo non lo faccio ,aggiorno tutta la cartografia e c'è l'ho tutta a disposizione .Forse perchè hai problemi di spazio?
Cmq ho fatto l'aggiornamento ,chi sa perchè alla fine ti ritrovi sempre con i 22 ,basta che cambi i dettagli mappa da uno all'altra per poi ritornare all'originale ,i 22 scompaiano.
|
I garmin gestiscono 2 file cartografici: gmapprom.img e gmapsupp.img e nello specifico il 660 ha 4Gb di memoria interna.
Esempio: io seleziono su MS mettiamo italia e zone limitrofe. li carico sul GPS (dopo aver cancellato i 2 suddetti file) e ottengo un file gmapsupp.img; rinomino tale file in gmapprom.img.
Se mettiamo che poi per un viaggio voglio andare in Danimarca su MS seleziono la parte di cartografia che mi interessa e la carico sempre sul GPS e ciò creerà un file gmapsup.img; in questo modo:
1) la microsd rimane libera per altro
2) terminato il viaggio elimino il file gmapsup.img (senz dover tutte le voolte cambiare la cartografia "quotidiana".