Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2010, 23:27   #55
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Sì ok... ma a che serve coprire un mercato che non crea introito? Commercialmente è un suicidio bello e buono. Bmw forse se lo può permettere perché sicuramente ha buoni margini per farlo.
Ma con questo modo di fare, tra un pò forse sforneranno moto da trial, quad etc.... giusto per coprire tutto il mercato....
Non lo so Zio quanto il "coprire tutto il mercato" alla fine renda in termini economici.... perchè tutto il lavoro che c'è dietro ad una moto impegna tempo, persone e denaro.... tutte forze che se magari fossero impiegate a fare meno moto, coprire meno mercato e magari a produrre moto più robuste e affidabili come erano le Bmw dei bei tempi andati forse sarebbe meglio e sicuramente gioverebbe alle tasche di tutti e all'immagine della casa di Monaco... questo ovviamente è solo il mio modestissimo parere....
Io da amante del marchio e della Bmw che fu, sinceramente con condivido tante delle scelte che Bmw ha fatto e sta facendo...
Cmq il mio parere è solo una goccia d'acqua nell'oceano.... vedremo tra 10 anni cosa sarà diventata mamma Bmw.
Ora vive sugli allori del passato.... domani sarà lo stesso... ma il passato sarà tutt'altro...