Il suo segmento senz'altro non è pari a certe moto scritte su',sia per prezzo sia per attitudini,perche'oltre alla norge che costa un botto le altre non sono certo paragonabili alla dea o a moto turistiche.
per una moto che costa 8000 euro e ti offre la stessa imponenza,comodita' e protezione(quasi)di RT credo che non sia male.
Il TDM(avuta)non lo buttare qui,il Versys(il mio vicino di casa dopo 3 mesi l'ha venduta per disperazione) non ho mai visto niente di cosi'agonizzante,il GSino non è paragonabile.
la DEA è una moto che per chi l'ha avuta,percio'provata per un po',ha dato prova di essere una discreta turistica,fiacca nel motore,questo si,ma molto meglio di moto tipo appunto norge 850 che costa 12000 euro..
della 700 conosco bene pregi e difetti,la dea ha due gran difetti,il primo che da luglio a fine agosto è inguidabile per come scalda..secondo superate certe velocita'(150-160)incomincia ad andare in crisi con sbacchettamenti,che in prima cosa pensavo fosse il motore scarso di potenza ma poi mi sono reso conto,sapendo anche la stessa cosa della Pan che sia una questione di telaio.
Se la dea la ha in mano un pacioso che fa'turismo e non va'olte ai limiti autostradali è un'ottima moto,anche troppo spinta!!!!
Enzo
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|