Discussione: K1200R sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 23:29   #7
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
E' forse l'unica Bmw del nuovo corso che mi è sempre piaciuta molto. Purtroppo (o per fortuna) non ha incontrato molto in Italia (quelle che ho visto in giro si contano sulle dita di una mano... e forse un dito o due avanzano... ).

Non so come va. Ce l'ha EnricoSL900.
Matteo... se ti va, una volta che ci si trova ci fai un giretto e mi fai provare la RT.

In ogni caso, per il mio modo di andare in moto è la soluzione perfetta. Come ho detto più volte, vengo da quindici anni di Ducati, moto meravigliose ma tutt'altro che adatte a turismo e uso cittadino. Ho scoperto il mototurismo con una SS900 del 2001, ci ho fatto 60000 chilometri e la trovavo perfino comoda: tutto dipende da quelle che sono le aspettative e le esperienze precedenti. Magari chi ha in garage una RT con la Kappa non riuscirebbe a farci cento chilometri in autostrada, ma per me è una poltrona...

A dire il vero anche io mi chiedo come mai la Sport sia stata un totale fiasco commerciale, ma è sicuramente vero che se già la Kappa non è una moto vendutissima... vedere una Sport è un evento da segnare sul calendario. Personalmente anche a livello prettamente estetico la trovo la più riuscita delle tre versioni, ma mi sa che ho dei parametri un po'particolari...

Ultima modifica di EnricoSL900; 03-11-2010 a 23:33
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando