Discussione: Problemi con K1300R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 15:09   #90
GokuK
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

[QUOTE=EnricoSL900;5276065]Ho riletto.

E continuo a pensare che a dispetto dei trecentomila chilometri che dici di aver fatto in moto tuttora non mi pari granché ferrato: se avessi esperienza di guida sufficiente (quella non si misura solo in chilometri) magari non prenderesti per oro colato la prima minchiata che ti dice un meccanicoQUOTE]
EnricoSL900:bootysha :
Nn so xkè ancora ti rispondo,certamente e x nn far passare ciò ke dici. Nn è a te ke devo dimostrare la strada ke ho fatto con le moto,ma sappi ke probabilmente i viaggi ke ho fatto io tu neanke puoi sognarli e ho dormito spesso x terra vicino alla moto da sporcarmi abbastanza,ma questo nn avvalla il fatto ke 1 moto da 18000€ abbia dei difetti di progetto. Devo ammettere di nn essere 1 meccanico ma ho 1 buon orecchio e riesco a capire le problematike della moto e ho l'umiltà di affidarmi a dei bravi meccanici BMW ke sicuramente ne sanno + di me essendo io neofita del mondo BMW Strano tu nn abbia commentato la rottura del mio cardano....ma questo forse nn ti conveniva xkè nn ti xmetteva di vomitarmi addosso tutto quello di cui ben sai ma ke nn vuoi ammettere.....Termino dicendoti ke solitamente tra motociclisti ci si aiuta o si dice la propria con rispetto e da questo penso proprio ke tu nn lo sia o sia in malafede.....cmq nn siamo parenti nn siamo amici xciò ognuno x la propria strada saluti
GokuK non è in linea   Rispondi quotando