Discussione: a cosa serve???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 10:59   #56
Ciccu
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Secondo me Ducati ha capito che con la tipologia di moto oggi in produzione non riesce a crescere più di tanto specie in un periodo di crisi economica.
Chi solo pochi anni fa avrebbe concepito una ducati da viaggio (anche se con lo spirito ducatista) come la MTS ?
Oggi prova con la Diavel che va a sondare nuovi mercati si come tipologia di acquirenti che come nazioni.
La stessa monter quando uscì andava contro corrente (moto sportive e carenate). Ma se non fosse uscita forse oggi non si parlerebbe più di Ducati.
Quindi se questa nuova ducati avrà successo e venderà (e io lo spero per i lavoratori di Borgo Panicale) la scelta fatta sarà ancora una volta vincente.
Tutto ciò a prescindere dal mio giudizio (per ora solo estetico) che è negativo, ma è solo un mio giudizio e non pretendo che tutti la pensino come me.
PER FORFUNA ESISTE ANCORA LA BIODIVERSITA' ANCHE TRA GLI ESSERI UMANI !!!!!
__________________
Zio Mario solo per gli amici e i nipotini.
Come mi manca il Sizilientreffen !!!!
1200 GS
Ciccu non è in linea   Rispondi quotando