Grazie a Mimmo(Killarney) che mi ospiata nel suo sito qualche foto del viaggio in Marocco,peraltro regolare con visita a 3 città imperiali.Segnalo solo 3 cose:
a)Sterrato incredibile dalle gole del Todra a quelle di George Du Dades si sale fino a 2.700 m ...60 kilometri al limite delle mie possibilità(cioè mi sono cagato sotto) Soli nel niente io,moglie,moto e bagagli.Mai PIU'.
b)A Valencia al ritorno rottura del cuscinetto del cardano e relativo paraolio....o ca@@o che fare se il giorno dopo alle 19.00 parte un traghetto da Barcellona per casa???Semplice BMW Motorrad Club Italia assistenza Estero(0039.02.58286021)...rimorchiato(e qui qualsiasi marca....),conce locale(non tutte),riparato e ripartito(solo BMW) tutto in mezza giornata ...è bello avere una BMW hehehehehe.
c)Maledetta NIKON D70 tante soddisfazioni in Islanda e poi il giorno prima di partire mi pianta in asso bruciando il circuito della Compact Flash ...Ma Va@@nc@o.Mi sono arrangiato con una merda di compatta C-a-n-o-n però A95...vabbè.Buona visione...(segue ER - MUKKEN '05 "I VOLTI")
http://freeweb.supereva.com/domenico535/index.html?p