Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 15:58   #125
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

@Robert @Sand
io non mi atteggio sicuramente a superman perchè utilizzo la moto anche in condizioni,pessime,sono attrezzato per farlo.Son d'accordo che un conto e fare 100km,un conto e farne 700-800,io ripeto sono attrezzato,dato che amo girare in moto,non patir freddo.per quanto riguarda il fondo stradale,capisco che per molti versi a volte uno potrebbe chiedersi se e più la fatica che il gusto.per me il gusto è sempre maggiore.come vi assicuro che non esiste condizione nella quale io mi sia mai sentito meno sicuro perchè a bordo di una moto.si esclude naturalmente la presenza di neve oltre i 5cm da questo pensiero.Mi adatto,uso molto garbo e usta,comprendo l'autostrada come d'obbligo per raggiungere le mete,mi diverto anche.Ciò nonostante non critico chi non lo fà,assolutamente.
son talmente eroe che per assetto invernale,cioè sotto i 5gradi ho
2 paia di guanti,perchè vanno alternati ogni tanto e fatti riposare altrimenti vanno al collasso,per cui per uno che indosso,l'altro stà nella borsa
1 casco che uso solo d'inverno schubert c1 di mezza taglia in più per alloggiare il sottocasco in windstopper,questo casco,come il c2,ha la praticità di arieggiare senza aprire attraverso uno scatto che allontana la visiera,in questo modo non la si apre
un paio di stivali,anche questi che utilizzo solo d'inverno,modificati per entrarci con calze adeguate
un giubbino riscaldato e modificato,con regolazione fatta fissa sulla moto.
più tutti gli accorgimenti dettati dalle condizioni.questo per dire che dedicarsi alla moto d'inverno ha anche un costo.ma a me piace per cui mi ci dedico.