Massimob
Chiariamo una cosa...non sarò certo io che andrò in Turchia per pavoneggiarmi del numero di villaggi-città che ho intravisto o delle medie kilometriche di ogni singola tappa...non me ne frega una cippa di fare 800 km al giorno per 20 giorni. Potrei anche decidere di trascorrere giorni e giorni in minuscoli villaggi, insignificanti per alcuni, ad osservare gli occhi di un gruppo di bambini che giocano e a stringere le mani ruvide di uomini e donne semplici, ma pieni di umanità...la Turchia che mi sembra di aver carpito dai vostri racconti è la Turchia dell'uomo ed è quello sento di dover ricercare; anche a me piace l'idea di vedere e respirare umanità, ma non posso negare a me stesso o ad altri il sogno di assaporare tutto questo visto che non potrò mai avere (almeno fino alla pensione, se mai l'avrò...

) più di 3 settimane di ferie. Ma a parte il numero di giorni, la cosa importante sono i contenuti...e di emozioni-paesaggi-uomini e donne AUTENTICHE/CI ne avete raccontati a vagonate...Grazie
Milkplus e Antonio Tempora...

, i miei omaggi