Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 16:18   #12
ceneremusic
Mukkista doc

L'avatar di ceneremusic

ubicazione: Monferrato
predefinito

Possiedo un ktm 950 adv da pochissimo.
Questo weekend ho fatto circa 1000 km in sardegna tra misto e quache piccolo off.
E' una moto assolutamente divertente e completa.
Il motore ruggisce a sale rapidamente.
In autostrada sei a 130 a leggermente meno di 5.000 rpm.
E' protettiva, piega da paura, nell' off facile da confidenza e in quello serio, gommata, ne esce bene, monta ruote on/off con il 21 davanti e pneus Scorpion che ti fanno godere sull' asfalto e divertire in off, è veloce in autostrada e il motore ne ha sempre....il 21 poi è anche molto apprezzabile sul misto asfalto
Esteticamente è un giudizio personale...dopo averla sempre "odiata" ora ne apprezzo le linee essenziali, la funzionalità, la facilità di vita a borso, la praticita' del pozzetto sul serbatoio, la performances delle sospensioni di serie (WP pluri regolabili)....
A 140km/h in autostrada con carico + diluvio universale sembrava di andare a spasso.
Difetti: sella dura..ma dura...frenata posteriore non ottimale.
Consumo medio (io ho la mano leggera) 17.5/18.00 kmxlt.

E' una grande moto per chi la sa capire...va pero' provata per apprezzarne le doti dinamiche e quelle sono veramente tante...rispetto al 1200 adv che ho avuto...beh...estetica, aperitivo, appeal, status symbol, facilità..etc etc A PARTE...non c' è paragone!

PS: parlo del 950...il 990..sarà ancora meglio!!

IMHO!

Ultima modifica di ceneremusic; 02-11-2010 a 16:23
ceneremusic non è in linea   Rispondi quotando