Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 14:43   #4
pastina
Mukkista in erba

L'avatar di pastina

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Calletto non te la devi prendere,buona parte delle persone che ti hanno risposto sono qui da oltre un lustro e QdE va preso per quello che deve essere,un posto dove ci sono amici/conoscenti virtuali e non,coi quali si scherza come fai con i tuoi amici al bar o ci si "altera" perchè non condividono.Serve anche per ridere e scaricarsi,per cui se uno porge un pò il fianco......
Nel pieno rispetto della persona e delle opinioni altrui,tu dicci quello che vuoi e lascia rispondere agli altri anche se in modo diverso dal tuo.E poi legge le risposte che comunque serve anche a migliorarci,anche nel carattere(IMHO).
Per quanto riguarda l'insegnamento sulla guida.....lassa stà.....qua dentro ci sono "animali" che il GS lo usano come lo spazzolino da denti e potrebbero farti piangere lacrime amare anche sulle tue Madonìe!!(ovviamente quello non sono certo io!!)
Ciao,take it easy!!
Parole sante..IMHO.
Per tornare a tema la mia std del 2004 l'ho tirata per un breve tratto in autostrada, il contak segnava oltre 215 mentre lo zumo 550 si è fermato a 207, poi per ragiuni di trafficio ho ritenuto opportuno decelerare. Il bello è che qualunque velocità si raggiunga la moto è stabile e sempre sotto controllo. Sempre IMHO.