Quote:
Originariamente inviata da pancomau
....
Comunque credo che sia tutto sommato "aria fritta"... perchè su una moto così, in questo periodo e con la spada di damocle del "fine serie", gli sconti della rete dovrebbero comunque essere "importanti". Questo vuol dire che quei 1000 di accessori vengono facilmente "assorbiti" bilanciando lo sconto.
|
Va inoltre considerato che sugli accessori, tutti i conce fanno sconti che variano dal 15 al 20% sugli accessori come vestiario, caschi, stivaletti ecc.
Se vai a fine stagione sui capi residui ti fanno il 40%.
Da aggiungere che il vestiario ed il resto marchiato BMW costa uno sproposito!!..puoi trovare la stessa roba a molto meno altrove..ovviamente con altro marchio!
Sabato ero dal conce e dovendo rifare i stivaletti ho guardato un attimo quello che aveva..ne ho trovato un paio che mi soddisfacevano ..ma il prezzo di ben 380 euro mi ha spinto a rimandare l'acquisto e cercare altrove!
voglio dire che i 1000 euro di promozioni in simili accessori è una mossa furba per riempirsi la bocca ma il vantaggio economico reale secondo me è di 300-400 euro al massimo!!