Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 11:50   #411
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
....
Comunque credo che sia tutto sommato "aria fritta"... perchè su una moto così, in questo periodo e con la spada di damocle del "fine serie", gli sconti della rete dovrebbero comunque essere "importanti". Questo vuol dire che quei 1000 di accessori vengono facilmente "assorbiti" bilanciando lo sconto.
Va inoltre considerato che sugli accessori, tutti i conce fanno sconti che variano dal 15 al 20% sugli accessori come vestiario, caschi, stivaletti ecc.
Se vai a fine stagione sui capi residui ti fanno il 40%.
Da aggiungere che il vestiario ed il resto marchiato BMW costa uno sproposito!!..puoi trovare la stessa roba a molto meno altrove..ovviamente con altro marchio!
Sabato ero dal conce e dovendo rifare i stivaletti ho guardato un attimo quello che aveva..ne ho trovato un paio che mi soddisfacevano ..ma il prezzo di ben 380 euro mi ha spinto a rimandare l'acquisto e cercare altrove!
voglio dire che i 1000 euro di promozioni in simili accessori è una mossa furba per riempirsi la bocca ma il vantaggio economico reale secondo me è di 300-400 euro al massimo!!

Ultima modifica di Sgomma; 01-11-2010 a 11:54
Sgomma non è in linea