Quote:
Originariamente inviata da mary
394 post per dire sempre le stesse cose e fare " solo delle ipotesi "..., penso che si sia allungato un pò troppo...
Alla fine sta uscendo solo una nuova moto, chi vuole se la compri e chi non vuole lasci perdere.
...!
|
Mary..di certo è come tu dici...ma credo che a tutti noi faccia piacere conversare tra appassionati, e questa è la cosa che gradiamo di più, a prescindere che l'oggetto della discussione sia il K6 o io K12 o il Kn, altrimenti non saremmo qui non credi?

Quanto alle ipotesi..bhe..che cos'altro possiamo fare in mancanza di dati certi su prezzi, uscita e prova reale??

Vediamo se a Milano sarà possibile parlare con qualcuno che sappia qualcosa e vediamo se ne esce fuori un informazione attendibile!!

Personalmente farò delle foto, come dico io a numerosi dettagli..poi vedremo se gli esemplari esposti sono solo di preserie e risulteranno diversi dai definitivi,,io non ci credo proprio a sta storia!
Condivido anch'io che , per quanto ne sappiamo fino ad ora, la K6 non entri esattamente nel segmento della GW, sembrano due moto che rispondono a filosofie a tratti similari ma per molti versi assai differenti. Attenzione però..questo non implica a mio giudizio che non possano queste due moto entrare in competizione tra loro..qualche possessore di GW potrebbe essere attirato eccome dal possente 6 cilindri del nuovo K!!...mentre, almeno nel breve, non appare plausibile l'inverso!!..quindi la GW ne soffrirà..
Come dice SL4..non vorrei stare al posto dei signori della GW point...che per anni si sono trovati nella condizione di avere una competizione più virtuale che reale con i prodotti "presunti concorrenti"...ma ora la prospettiva sta cambiando!!