Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 17:36   #91
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
A volte.

Infatti è piuttosto raro che uno che mette per la prima volta il qulo su una moto a 17 anni
i campioni della 250 quanti anni in media avevano?

Lorenzo, giusto per dirne una, a aprte che ha vinto 2 mondiali in 250 e ora, a soli 23 anni in motoGP (biaggi in 7 anni non ne ha vinto uno e mai lo vincerà), ha vinto pure un europeo stabilendo il primato del più giovane vincitore di tale campionato (mi sembra avesse 15 anni)

un tifoso di biaggi che da del piagnone ed altri piloti è la cosa più assurda e divertente che ho mai sentito!! hahahahaaa!!!

guarda che biaggi non è che fa l'antipatico e lo scontroso e il piagnucolone eccetera perchè è uno che non lecca, parla sincero, e roba simile.
Io conosco più di una persona che ci hanno lavorato insieme per vario tempo, e assicurano che non ci fa, c'è proprio !! E mi han detto che pure se vincesse con 20 secondi di vantaggio si lamenterebbe della moto e del team.... quindi ????

ha vinto un mondiale di A2 con la moto più veloce in assoluto e senza avversari veloci e costanti, è come se avesse vinto al superenalotto!!!!
se l'anno prox la aprilia è ancora così veloce e non ha ancora avversari veloci e costanti, lo vince pure di nuovo!! e stabilisce un nuovo record! nessuno ha mai vinto che io sappia due volte al superenalotto !!! hahahahaaaa!!!
SUV non è in linea   Rispondi quotando