31-10-2010, 01:11
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mirandola (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da bubugaz
Il mondo va avanti e le moto sono diventate di anno in anno sicuramente migliori, non si discute, ma ritengo che il fascino abbia ancora un grosso valore nel determinare le preferenze in tema di moto. Personalmente credo che a livello di motore e guidabilità la 1200 sia superiore nel senso comunemente accettato. Ma non è questo che cerco in una moto, non fa per me. Io voglio un vecchio motorone affidabile, lo voglio con due cilindri e raffreddato ad aria, come una volta. Deve essere affidabile come un amico di vecchia data e ci voglio andare a scoprire il mondo insieme a chi voglio bene. Voglio che abbia un grosso serbatoio per decidere io quando fermarmi. Non lo voglio cattivo, non mi serve, mi farebbe paura, lo voglio sornione e con dei bei bassi. E se corro forte voglio che vibri un pò per farmi rallentare. Deve essere di ferro, detesto la plastica, mi sa di usa e getta. E anche se oramai è ineludibile lo voglio con meno elettronica possibile. E infine la voglio anche un pò vecchia, (fanculo chi cambia la moto una volta al mese, io mi ci affezziono alle cose) e voglio che invecchi ancora con me.
|
Sembra la definizione di un H.D.
ex SUZUKI GSX-R 600
|
|
|