Spina servizi intendi quella sotto forcella che alimento il gps?
credo che poi intervenga in can bus,troppo assorbimento,la sella ciuccia parecchio,magari una prova se po'fa',tanto piu'che scatta il cane non puo'succedere.
Per l'impianto indipendente non č un problema,lo avevo fatto gia'sulla dea per i faretti hella,basta un rele',consenso preso dalla lamapadina posteriore(accende solo dopo il giro chiave)e alimentazione diretta dalla batteria.
Per l'interruttore allora ne avevo trovato uno della lampa,ottimo e stagno,verifichero'l'esistenza di uno con doppio comando e comunque devo prima fare il travaso della resistenza dalla sella standard alla bassa,magari nello smontaggio verifico la polarita'dei cavi.
Devo comprare anche la pistola spara spilli elettrica per risellare,ho provato quella a molla che ho ma le spille si piegano come fuscelli.
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|