La scorsa settimana ho fatto un po di giri (complice il lavoro..) ed ho avuto occasione di provare ed esaminare un po di guanti tra i quali -in particolare- i Dainese Jerico, i Revit Bastion (sapete quando andate a vederli e poi ritornate e riprovate...) ed infine da ultimo anche gli Spidi Fjord che si trovano a prezzi piu bassi rispetto ai primi due. Li ho guardati ed esaminati tutti nei dettagli... fattura, costruzione, protezioni, sensibilita e mobilita della mano e devo dire che gli spidi (marchio sul quale non mi era mai capitato di soffermarmi) mi sono parsi davvero dei guanti ottimi al punto che mi hanno tarlato la mente..ci ho pensato su qualche giorno finche' li ho presi. I miei Prowinter di tre anni devo dire sono dei buoni guanti invernali ma i Fjord sono estremamente morbidi, incredibilmente caldi e molto ben studiati oltre a fornire protezioni decisamente superiori.
Mi sentirei di segnalarli senza riserve; dopo le prime uscite mi hanno fatto una ottima impressione ..ora si trattera di vedere se nel tempo saranno all' altezza (li ho provati al freddo ma non ancora con acqua prolungata...).
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
Ultima modifica di LP-65; 30-10-2010 a 02:08
|