Quote:
Originariamente inviata da © Geo ®
Devo però essere onesto:
La Breva è superiore almeno a livello di finiture rispetto alla BMW.
Molto più accurati gli accoppiamenti, il cruscotto, la strumentazione, il codino è molto azzeccato, insomma a livello emozionale l'impatto con la Guzzi, ovviamente parlo per me, è indubbiamente superiore...
Poi magari dalla prova dinamica viene fuori che la Guzzi è un paracarro e la BMW una saetta ma per il momento ciccia... 
|
Condivido .. sotto al culo la breva fa il suo effetto.. e anche in strada... per me si guida meglio della r.. ma mi riferisco alla ciclistica.
Il motore pero'... beh manca di qualcosa.. tutto qui, magari con uno scarico aperto.... ma non credo pero' che si possano recuperare i 2 kgm e i 10 cv !! Premetto per me "originale e' meglio".. pero' a chi piace mantrugiare su centraline pistoni e bielle... magari con il guzzi si fa una bella moto. Onore al merito alla Guzzi!
Lapo
ps IL conce Guzzi mi ha detto che sulla moto hanno investito parecchio e che sulla stessa ciclistica monteranno anche una evoluzione dello stesso di 800cc; guarda caso proprio li dove la bmw con il boxer sta facendo di tutto per uscire..