L'aspetto su cui mi trovo pił confuso della K6, č il sistema audio ed il navigatore..!!
Da quanto si vocifera in rete, il sistema audio e la predisposizione per il navigatore dovrebe costare molto cara..si parla di 1700 euro cui aggiungere altri 750 euro per il navigatore..!!

Motivo per cui mi chiedo se serva o meno mettere il sistema audio??. Io non ho mai avuto una moto con la radio..ma francamente non ne sento l'esigenza e credo che viaggiare con il casco e pensare di sentire contestualmente la musica dagli altoparlanti sia decisamente un'idea stramba..e magari anche pericolosa!!..magari gli amici della RT potrebbero dirci qualcosa in proposito..!
E tuttavia, sospetto che se non si prende il sistema audio, probabilmente si perde il contributo vocale del navigatore...pazienza, credo che 2500 euro per ascoltare in moto la radio e la voce del navigatore siano davvero spesi male!!
Ma se poi si dovesse prendere una K 6 senza il sistema audio...rimangono ai lati del cruscotto le griglie vuote per gli altoparlanti..??...Chissą quanto peso comporta complessivamente il sistema audio??..
Tutte questioni, non proprio di dettaglio visti i costi, da chiarire!!