Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 17:10   #3
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mic.box Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!

Sono finalmente riuscito a comprare usate le due carene e i due fianchetti del codone per la mia 1100ESSE.

Non essendo carrozziere, domando a voi che magari avete già fatto esperimenti cromatici sulla vostra...

1) Quanto potrebbe costare far grattare e riverniciare carene e fianchetti da un carrozziere?

2) Se dovessi arrangiarmi a grattare, quali tipi di cartavetro mi consigliate di usare? E quante passate dovrei dare? Come dovrei grattare? Quando? Ecc... Insomma se avete consigli di qualsiasi genere sono ben accetti!

3) Ammesso di riuscire nel punto 2, quanto potrebbe costare solo la verniciatura da un carozziere?

La scimmia vi saluta e ringrazia in attesa della prossima che sicuramente non tarderà!
I miei 2 cents se dovessi riverniciare i cerchi: io li ho fatti fare a polvere neri opachi da un piccola azienda del mio paese, che normalmente vernicia lamiere di vario tipo e forma. Prezzo 20euro a cerchio e ho avuto la fortuna che il giorno che li ho portati facevano un infornata di nero opaco.
Ti racconto questo perchè prima di arrivare a questo risultato mi erano stati fatti preventivi da 200euro e da 260euro da gente che che fa livree per moto e per caschi...
ocio quindi
riv non è in linea   Rispondi quotando