Il mio K, MY06 con servofreno, girgio.
Appena ritirato dal tagliando dei 40K.
Sempre stato un UN OROLOGIO. ora è SVIZZERO
Tutti questi discorsi sul servofreno sono soggettivi. Se è stato progettato e messo a mercato dall'azienda ci sarà un perchè...se poi ci sono stati trascorsi di problemi questo è soggettivo.
Per fare un'accurata comparazione bisognerebbe essere sicuri che i nostri mezzi siano utilizzati tutti alla stessa maniera...impossibile.
Ci sono una serie di fattori che variano la durata e la qualità di una moto, dall'utilizzo del mezzo (guida sportiva, scattosa, blanda, uso frizione, uso freni, impennate, uso cittadino, ecc....) alle modifiche che spesso vengono apportate (marmitte, centraline, disch, freni, bla bla bla).
La mia esperienza personale è stata sempre con moto usate e tenute "come dio comanda" (sia da me che dai vari proprietari precedenti)", il KRS ha superato i 110mila senza mai rifare la frizione (che a detta di molti era da fare ai 50) o grandi cose, ed ora questa KS ad ora ha avuto solo una mini perdita al paraolio del cardano.
Con questo dico semplicemente, non spariamo cacca a raffica sui modelli col servofreno e non facciamo insensato terrorismo psicologico se qualcuno trova un buon affare di questo modello.....parlano di uno con il K bianco con servofreno che è oltre i 110mila km......
__________________
solo K....
|