Dico la mia..
pour parler .. ovvio !!!
Orribile la ktm , di qualsiasi tipo !!!! (cioè mi fa proprio cagher !!!

)
troppo fuoristradistiche...
e come al solito un'endurona grossa e pesante, alla fine non ci fai l'off , e non ci fai i lunghi viaggi comodamente !!! ci fai bene solo le gite fuori porta.
Per Sgomma, ma allora è molto meglio il ktm 525 tuo !!! quello si , lo capisco molto di piu !!!

attenti ai compromessi, alla fine non sono ne carne ne pesce...
ma come stiamo qui a parlare delle k1600gt gtl se fanno piu o meno comodamente 1000 o 2000 km al giorno, e poi cerchiamo il compromesso ???
certo con la gs ci si va a capo nord... ma allora vi dico che anche con la vespa ci si arriva in spagna...

Come detto prima la moto perfetta non esiste, se vogliamo diversi usi con "perfezione" dovremmo avere nel box diverse moto (compreso uno sputer da 125/250 per l'uso città !)
Per i numeri di vendita delle gt:
sono sempre stati bassi , perchè è un segmento per persone "mature" infatti se provassimo una classifica per età troveremmo molti con il kr e gli S tra i 30 e i 40 mentre i gt secondo me sono piu gente tra i 40 e i 60 (io ne ho 49

o

)
e di gente alla nostra età che fa viaggi lunghi, ce ne è rimasta poca, è proprio un concetto "generazionale" anzi in genere ormai è poca la gente che viaggia in moto, io negli ultimi 2 o 3 anni (tagliando sempre l'europa in vacanza in lungo e in largo) ho riscontrato molte ma molte meno moto in viaggio, rispetto a 10 anni fa' !!!!
Ditemi se non ho ragione !!!

Ecco perchè si è smagrita la vendita di moto da turismo "puro" ovvero le GT !!!
sbaglio ?