Quote:
Originariamente inviata da TAG
l'ho seguita molto molto da vicino "in action" il giorno che ho provato le mie pilot power
... eh sì, ottima
mia moglie la odia...
se le nomino SMT ricorda solo le urla che mi faceva nel casco mentre io divertito le dicevo dai tieni botta un altro po' 
anzi ora associa il marchio KTM a fenomeni di esaltazione stradale irresponsabile
insomma per qualche attimo di gloria ed autostima, mi son fregato
perchè io pensavo ad una ADV950 usata e non avrò mai il suo placet 
|
TAG..avendo tu più volte confermato di fare un utilizzo della moto piuttosto "particolare", intendo cioè che la usi, praticamente sempre o quasi, per gite e spostamenti di medio lungo raggio con moglie e bagali, cosa che per molti altri invece non è così frequente ma ha carattere episodico, mi sembra evidente e ragioinevole dire che la cosiddetta "motona" come tu la chiami, rimanga nel complesso la scelta preferibile!!
Credo tuttavia, che se ci si mette nei panni di chi ama la moto, e la usa nella maggiorparte da solo scorrazzando qua e la alla ricerca di strade nuove e passi alpini o appenninici da metter insieme, una moto del tipo della KTM 990 SMT, ma non neccessariamente solo lei, possa rappresentare una soluzione molto attraente, in grado di garantire la massima libidine per tenuta agilità e capacità di piega, unendo una più che accettabile comodità, riparo eed una versatilità che normalmente le moto molto performanti sul misto non hanno proprio, vedi ipersport o motard pure!
Infatti un passeggero non starà certo come su una K-GT ma da quello che ho visto al mukken, (ne ho parlato qui al post 29:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=267427&page=2 )
può farsi 400 km di curve dietro al suo compagno divertendosi e senza lamentare problemi di sorta, con una capacità di carico che all'occorrenza è onesta.
Di sicuro per noi dall'anima kappista, la K-GT o la K6 rappresentano la prima insostituibile scelta, ma persino te ricordo in qualche post addietro, dicesti che avevi in mente di prendere una solrella alla tua K per farci un motociclismo più "snello" su per i passi le poche (o rare nel tuo caso) volte che vai da solo!!
X PAnomau...le borse ne esistono per la KTM 990 anche di più discrete e leggere rispetto alle rigide, le quali si attaccano direttamente alle marmitte, e non tolgono nulla in termini di agilità...
posto altre tre foto...la 3° è poer Pancomau che quando la vedrà, o s'innamora o la odierà definitivamente...
io invece sto seriamente pensando a gennaio di metterla al posto della mia KTM 525!!!...accidenti a loro...