Per quanto riguarda le Gomme...fin'ora ho montato Metzeler...M3 e M5 e lepiù nuove M5 mi sono piaciute di più...io ti consiglierei di passare a Dunlop o Qualifier II o SportSmart (mia prossima gomma).
Il Bimescola ha un grande vantaggio con questa moto, tiene il profilo fino alla fine.
Questa moto per peso e particolarità delle sospensioni diventa veramente lenta e pesante quando il profilo delle gomme viene a mancare...
Ieri uscito con M3 e 3500km...profilo andato...c'è proprio lo scalino...e ti garantisco che è faticosa da portare soprattutto sullo stretto...ed io non sono mingherlino... 186cm per 93kg
Del manubrio largo invece non saprei dirti...l'ho solo visto in foto...mai avuto nemmeno commenti in merito...
Per il triangolo è molto soggettivo...avevo i 25mm (li ho tolti quando ho montato i WP PowerCup) che ho venduto a RAELLO proprio perchè cercava agilità, lui ha un K1200R SPORT e la modifica lo ha soddisfatto pienamente. Quando ho provato il 40mm l'agilità è diventata veramente notevole...fatica per il pilota...no...continua ad essere una guida non eccessivamente caricata sulle braccia....certo...l'eventuale passeggero può scivolare addosso al pilota, ma un Triboseat magari risolve...e poi costano così poco...come modifica...che nel dubbio li vorrei tutti e due...

Peccato che adesso non posso montarli...il WP che ho alza il posteriore di 2,5cm...se volessi alzare ancora dovrei montare triangoli di 1/1,5cm...ma non esistono...SIGH...