Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 09:23   #5
paolocvr
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

Ringrazio tutti per i consigli , sopratutto sfox per le esperienze con i triangoli.

Da quando la ho comprata ho fatto 6000km cercando di adattarmi ma o modifico qualcosa sulla moto o non ne vengo fuori .........
- Per quanto riguarda le gomme ho già fatto un paio di prove in quanto a causa dell' uso improprio non faccio più di 2000 km con un treno di gomme e passando a profili sportivi diventa molto meglio...... ma questo sappiamo che è molto soggettivo , personalmente mi trovo benissimo con continental sport o race attack , ma visto il peso e la coppia è meglio stare su qualcosa di più turistico e proverò le road attack2 , attualmente per tirare avanti nell' indecisione della vendita ho delle diablo che mi hanno veramente stupito.
- per gli ammortizzatori ESA visto che si tratta di WP e revisionabili perso che si possa cambiare la taratura visto che poi all' interno è un ammortizzatore normalissimo . Mi informo meglio e vi faccio sapere.
- Riguardo alle esperienze con i triangoli pensavo appunto come consigliato di partire con i 25 , ma con i 40 se capita di portare qualcuno non è troppo inclinata la sella ?

Non ha provato nessuno il manubrio tubolare più largo ? volevo solo chiedere se la posizione di guida dopo diventa troppo turistica ......... mi manca un pò la splendida posizione del rockster........ però questo è secondario.

Grazie a tutti