Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2010, 00:38   #18
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

1. Innanzitutto, violo la tua richiesta di non parlare della questione assicurativa, per sottolineare, anche se ci hai già pensato e ripensato, che se ti capiterà di arrecare gravi danni a persone e cose, evento raro - facciamo gli scongiuri - ma possibile, le probabilità che la tua assicurazione si rivalga su di te sono pari al 100%, perché casi del genere le compagnie si attaccano a tutto pur di non sborsare somme elevate, e tu gli offriresti la via di fuga su un piatto d'argento. Trattandosi di danni che possono ammontare facilmente a decine o centinaia di migliaia di Euro, preferirei spendere 2000 Euro e cambiare la centralina.
  2. Stamattina ho fatto la revisione dei 4 anni alla mia KS. Nel farla, il meccanico mi ha chiesto conferma dell'esistenza dell'impianto frenante semintegrale e ha voluto informazioni dettagliate sul suo funzionamento; non so se a tali domande fa riscontro un effettivo controllo dell'originalità dell'impianto frenante, ma sospetto che una modifica come quella da te proposta non passerebbe la revisione.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando