Discussione: new entry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 15:30   #11
Dani 1
Mukkista in erba

L'avatar di Dani 1

ubicazione: Torino
predefinito

[QUOTE=vicocamarda;5239430]Dani ognuno scrive ciò che vuole, sei libero di trarne le tue considerazioni. Visto che è da molto che non scrivi....continua a farlo

Ho premesso che amo l'umorismo e sono fortemente affascinato da chi sa scherzare, sapevo che avrei rischiato di passare per bacchettone ma ho voluto lo stesso inviare il messaggio, ti garantisco che ognuno non scrive ciò che vuole su un forum, altrimenti non esisterebbero i moderatori che in alcuni casi hanno anche cancellato messaggi e utenti, il limite c'è, anche se spostato più o meno in là, asseconda dei forum, in ogni caso se uno mi chiede un consiglio sull'aerodinamica della moto, magari mi viene il dubbio che non voglia sentire parlare di petti, se non è un mio amico, perchè probabilmente la volta dopo non chiederà più informazioni, non ho la verità assoluta, era solo un dubbio sul rispetto altrui, chi mi conosce sa che affrontare queste questioni seriamente è contro il mio spirito, e poi era anche per ricordare che sul web è pieno di forum di barzellette, petti, chi c'è l'ha più lungo, ecc. In genere molto utli a chi non ha un c...o da fare.

Dani