Prima di tutto questo thred, poteva benissimo essere "evitato" in quanto come già segnalato, la domande del nuovo amico potevano essere postate sul "del 1100 gs non parla mai nessuno"...
Il discorso su "che colore vi piace", credo che sia un pò personale...in quanto "ogni scarrafone è bello a mamma soia"...come si dice, certo che dovendo acquistare un 1100 usato, il colore lo devi accettare per come lo trovi...a meno chè non lo rivernici ( che poi sono 4 pezzi ).
Per conto mio il "Giallo Kalahari" ( quella specie di verde pistacchio ) è il migliore per la moto a cui è stato rivolto, in quanto la trovo moto "krukka" e fuori dalle mode.
Premetto che quando la vidi di quel colore la prima volta, mi scappò quasi da vomitare

, ma fù così anche per il modello in questione che ora invece adoro.
Per la questione dei km sull'usato devo dire che aveva ragione un mio amico, che rincontrai per caso andando a vedere il suo 1100 in vendita con 70000 km.
mi disse "non ti ostinare più di tanto a cercare la moto con 20000 km o giù di lì, anche con 70000 se fatti come si deve, con la manutenzione rigorosa, và come l'atra che ne ha meno".
Aveva ragione...la mia l'ho comprata con 24000 ed ora ne ha quasi 60000, ma và sempre più bene

( è come il buon vino...più invecchia più è buono

)
Per la questione 1150...beh, bisogna dire che il "fenomeno BMW GS" nasce proprio con lei...almeno nei consensi dei gusti della gente, il progetto Africatwin cominciava ad essere un pò vecchiotto ed Honda come Yamaha, secondo mè hanno perso "il treno"

E' normale dunque che si trovino più 1150 con meno km che i 1100, gente che appunto comprò il 1150 e lo usò poco... ed ecco un'offerta dell'usato più ampia.
Poi ( e concludo) l'esplosione modaiola del 1200...e lì non mi ci infilo nel discorso, sennò mi bannano per la terza volta!!!

però come ho già detto in passato a coloro che cel'hanno..."munitevi di flessibile quando deciderete di rivenderla

" con tutte quelle che ci sono usate e nessuno le compra....
Saluti alla banda.
PS: però BLACK ha sempre il suo perchè...