Quote:
Originariamente inviata da maxkap
Preferibilmente pari accessori.... ma se ti potesse interessare la mia parliamone.
Io non ti avevo detto nulla xchè avevi detto che la r1200r non fa x te.
Io ti posso dire che rispetto al GS la ERRE si guida con un dito, è + leggera e + bassa, nel misto stretto è impagabile e sulle lunghe percorrenze, fatte le opportune modifiche (dicasi cupolino e sella confort) non ha molto da invidiare al GS (anche se su le lunghissime percorrenze il GS è superiore, io ci ho fatto 900km in un giorno senza problemi).
Mia moglie dopo cinque anni di GS si è assuefatta ed ora mi trova un sacco di complicazioni ed io ben volentieri l'accontento, solo che ora andare dal Conce e ricambiare la moto mi fa sentire un po stipido e x questo priviligerei uno scambio anche xchè il Conce mi aspetta con i canini pronti a mordere ed ho paura ad andare a sentire quel che vuole a differenza!!!!!!!
Comunque io sono qui, se vuoi parlarne della cosa sono a disposizione
saluti
|
...scusami se te lo dico ma la R proprio non mi piace come linea....vendo la mia per l'arrivo di un bebè e non avevo intenzione di prendere un'altra moto...dovrebbe proprio capitare quella che mi piace in toto per uno scambio.....