Quote:
Originariamente inviata da naked70
Salve a tutti , volevo chiedervi informazioni sulla K1300S. Io attualmente ho una R1200R e vorrei cambiare (non so quando ). Sono indeciso tra la KR e la KS.Della KR sono abbastanza informato e vorrei sapere se la posizione di guida è simile alla KR (io sono alto 177cm); se il passeggero è comodo e quanto consuma , se è adatta al turismo a lungo e medio raggio.
_________
R1200R
|
Io ho preso il K 1300 S dopo 2 K 1200 GT frintemarcia e faccio del turismo anche a lunghissimo raggio ( questa estate in Bretagna 6.000 km ) avendo fatto in 9 mesi oltre 20.000 km.
Ti posso assicurare che la posizione di guida, dopo qualche giorno di assuefazione, è veramente molto comodo e la carena abbastanza riparante ( io ho montato il parabrezza con la doppia lente della RRA tedesca e mi ci trovo benissimo ).
La posizione di guida della K R è un poco più rialzata ( la piastra di sterzo è un poco più all'insù ma, per la mancanza di qualsiasi riparo aerodinamico, è usabile solo per brevi percorsi, a meno di andare a 120 km/h per i lunghi spostamenti.
Non conosco l'abitabilità per 2 persone perchè vado sempre solo, comunque non credo sia delle migliori se paragonata a moto come la RT, ma non è peggiore a quella di una R 1200 R.
Secondo me...