Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 11:12   #12
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
Maceio .....dico solo che tu hai capito pane per polenta e la chiudo qui tanto più che non sono l'autore del ban del tuo amico ma condivido e appoggio in pieno la decisione quindi non son tenuto a spiegarti nulla dal momento che sono spettatore anch'io
spettatore ok ! e sono d'accordo! di certo non sei protagonista della discussione! o meglio, non credo abbia tirato in ballo tutti! avrà sbagliato ad offendere, o meglio, ad usare toni forti con alcuni di noi, sempre però in generale, e con alcuni dei moderatori con cui anche io mi sento in disaccordo, però non credo che ci si debba sentire presi in parte, offesi o peggio ancora contrariati da ciò che ha detto pischello! Dato che qui si è anche per parlare, e dato che non stiamo in un monastero, o in un convento, o in una chiesa, dato che non stiamo in una fascia protetta della tv, credo che bastava solamente non soffermarsi sulle offese, si gratuite forse, e addentrarsi nel suo problema! Se è vero che comunque noi inscritti, siamo l'anima del forum!
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea