Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 20:47   #131
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Certo è una moto di un'altra epoca, l'ho scritto io per primo.
Se parli di turismo in due, potrei parlarti dei nostri 15.000 km di Turchia, se parli di fuoristrada, be ho guidato tantissime volte, gruppi di GS per conoscere profondamente le differenze, che non sono certo a favore di BMW, Il GS è una Rang Rover Sport, l'AT è una Toyota Land cruiser
La moto per i viaggi non è solo prestazioni, coppia allungo è soprattutto affidabilità e riparabilità quando serve.
Ho acquistato una RT anzi una 1150 RT grigio chiaro, perchè era la moto che mi è sempre piaciuta, la guardo e la trovo bellissima, dovevo allontanarmi dal mondo delle enduro e quindi ho esaudito un desiderio, ma credimi non è la moto per fare il giro del mondo, il 1200 si allontana ancora di più dall'ideale della moto a lunghissimo raggio, non puoi viaggiare con la speranza che tutto funzioni al meglio, devi avere la certezza, sono sicuro che non condividerai queste mie riflessioni, ma queste derivano da quanto leggo sul forum, le decine e decine di inconvenienti, mal funzionamenti, sono sintomo di affidabiltà?, di qualità? pensa a quali inconvenienti hai avuto tu, se ti fossero capitati al lago Van in Anatolia.
Le BMW hanno un innegabile fascino, che riesce a far dimenticare quasi tutto, pensi che interessi a qualcuno se la Naomi Campbell, ha un pessimo carattere?