Quote:
Originariamente inviata da macchianera59
Ciao,crazy...forse ho esagerato un pò con il menaggio,è vero..In realtà l'unico motivo per cui non mi ero "trovato "con il gs 1100 rigurdava la mole,il peso e soprattutto il fatto che ,a causa della seduta del pilota per me troppo larga,avevo difficoltà a toccare per bene e con sicurezza a terra. Il problema non era certo il motore o il cambio,tanto che subito dopo ho acquistato una splendida r1100r.In epoca recente (l'anno scorso)il fascino del gs mi ha nuovamente "catturato"e così mi sono regalato l'attuale mucca 1200,con la quale mi trovo davvero bene su tutti quegli aspetti per me problematici del vecchio 1100. Tutto qui.Sono BMWista sin da ragazzo (r45,r65,gs80 prima di quelle di cui ho parlato sopra....e che devo dire....moto particolari,con pregi ,particolarità specifiche e qualche difetto o "caratteristica",ma tutte splendide ed uniche...Lamps a tutti !
|
su questo ti quoto macchianera.

In effetti la sella del 1200 é più stretta e permette di arrivare a terra meglio.
Io invece non avevo mai avuto BMW, anzi alla tenera età di 42 anni sono diventato BMWista dopo 25 anni di varie moto stradali ed enduro e devo dire che con le esigenze che ho adesso, cioé di girare senza fare le sparate e le smanettate dei vecchi tempi, ho trovato la moto perfetta; quello che mi piace é che si tiene un bel passo, allegro, sia da solo che con passeggero, con una grande facilità, e macini km. senza stancarti.
E....ogni tanto se proprio vuoi scorazzare più veloce, ti stupisci di quanto riesci ad andare spedito nel misto stretto con sto po' po' di Mukkona, con i testoni che sfiorano l'asfalto.
Divertente insomma, e polivalente, anche se come già detto é una vecchietta.