Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 17:48   #6
luca p
infante Mukkista

L'avatar di luca p

ubicazione: padova
predefinito

Che dire, è stata certamente un’altra bella esperienza…
Non ci è mancato nulla, a partire dalle quantità esorbitanti di olio usato nella cucina ligure (nel pesto sulle focacce , nei fritti vari e negli spaghetti della locanda Luigina…) per passare alle secchiate d’acqua nel viaggio del ritorno (a parte i “soliti” fortunelli che godono di un clima “privilegiato”…), per finire al “maniaco della locanda” che si aggira intorno alla mezzanotte bussando alle porte di chi vorrebbe dormire … e cosa si vuole di più???

Non ero mai stato nelle 5 Terre; è stato un “assaggio” (ok, va bene, diciamo un “sorsetto, visto il clima… “umido”) che però mi ha lasciato una certa curiosità, da “soddisfare” magari nella bella stagione… (!).

Dona, grazie tantissimo per tutto, ti sei davvero prodigata per questo terzo incontro; anche se il meteo è una variabile che non possiamo controllare, hai visto che alla fine tutto è andato per il meglio. L’allegria non è mancata e ho rivisto tutti davvero con grandissimo piacere.
Piacevolissima la compagnia di Livio e Grazia, esuberante quella di Sandro-voxon… anche se – tra un po’ – mi sa che più che il nostro Scarveincontro potrebbe essere scambiato per un raduno di skinheads!!!! “anche questo pelato”…. Inizio davvero a pensare che tra Scarver e cuoio capelluto ci sia un legame non casuale…
Sempre carissimi Claudio e Carmy, veterani degli Scarverincontri, ed ormai irrinunciabile – nel ruolo di damigella (!) delle Scarver- la presenza di Strommone…!
Fabbo ha fatto quello che gli viene meglio ultimamente… la toccata e fuga su 4 ruote ! Io inizio pure a dubitare che sia mai montato su una moto e che ne possegga una…. scherzo!!!

Che dirvi? Della neve sul Passo della Cisa con temperature niente male, dell’acqua ininterrotta fino a casa (che ovviamente è finita quando sono arrivato?), del vento pazzesco in A13, del sole di oggi???? Troppo facile e banale… i ricordi sono di un fantastico, bellissimo (e diverso) weekend in compagnia!

Dov'è la lista del prossimo incontro??????????????

Ultima modifica di luca p; 18-10-2010 a 17:50
luca p non è in linea   Rispondi quotando