Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 16:11   #5
GS1100CRAZY
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: sono nato sotto la mole ma vivo dove c'è il mare a quadretti con i pesci canterini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da macchianera59 Visualizza il messaggio
Caro Crazy....non volevo offendere la tua essenza di purista tutto d'un pezzo...probabilmente sei di quelli che "macchine come la fiat 850 o la nsu prinz non ne fanno più.."....Vabbeh,dai...quando però ti sarai stufato di tutta 'sta ferraglia inguardabile,vendi tutto.....e vedrai che,con il meraviglioso ricavato, una pizza e una birra ti ci escono ....Lamps a tutti (ma la funzione lampeggio c'era sul 1100...??? )...
Caro, non mi hai offeso, queste sono le chiacchere da bar che più ci divertono !!!
Io il 1200 lo ho provato e quindi ho parlato per ragione di mia impressione personale; tutta 'sta differenza non lo avvertita, se non come peso quando la tiri su dal laterale da fermo per metterla in moto (Anche perché il mio 1100 essendo un prima serie, pesa solo 238 kg. contro i 231 del 1200).
Non sono affatto un nostalgico dei motori vecchi, ma la tua GS é solo la normale derivazione negli anni del 1100, con più cavalli perché é più strozzata nello scarico, ma alla fine le prestazioni non sono tanto dissimili, anzi, ai bassi nel misto stretto é più bello il 1100, fidati.
Noi giriamo in gruppo con dei 1150, dei 1200 sia ADV che std e anche degli HP2; anche qui l'affidabilità dei vecchi ferri é veramente schiacciante (che é anche giustificabile per via dei diversissimi numeri di moto prodotte, e per i prezzi che ai vecchi tempi erano tanto più alti della concorrenza !)
Infine non ho nessuna intenzione di venderlo, perché visto che fra quattro anni diventa storica e non pagherà più il bollo e avrà assicurazione ridotta, sta bene nel mio garage.
E' chiaro che anch'io mi sono rassegnato a pensare di dover mettere come sostituta, fra qualche anno un 1200, perché non ne troveremo più usate di 1100 e 1150, ma non é che non dormo la notte nella speranza che ciò avvenga al più presto.
Con questo, sono contento che ti trovi bene, però continuo a non capire come non ti potesse piacere anche il 1100 che come guida se non é zuppa ......

Sciaoo