Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 12:26   #2
cclaud
Pivello Mukkista

ubicazione: Grosseto
predefinito

Riporto il mio "report" anche qui:

E' stato proprio un bellissimo ScarverIncontro, soprattutto a chi piace fare immersioni sub... del resto la tuta ce l'avevamo tutti!! :-D
Il piacere di stare insieme però supera qualsiasi perturbazione metereologica, anche sotto il diluvio gli Scarveristi si fanno sempre riconoscere, come voxon... che nell'attesa di una decisione su quale strada prendere, si faceva un paio di giri della rotonda sotto l'acqua con un sorriso smagliante che si vedeva anche da sotto il casco! :-)
C'è sempre poi il più furbo di tutti, quello che ha l'antipioggia più protettivo, quello che anche se nevica può montare le catene... House-Gregory... che viene ormai da due anni in macchina! Del resto la Scarver ha lo stesso sistema di rifornimento laterale, come la C3!! Poi c'è anche chi invece di venire in macchina viene direttamente col camper... con la moto dietro, coccolata nel garage... peccato che era un Monster... ma va bene ugualmente, la simpatia dei ducatisti ci ha fatto superare le diversità motociclistiche! ;-)
Gli Scarveristi comunque sono una razza a parte sotto tanti aspetti, c'è chi si sposa con gente che ha la V-Strom (vedi komet)... e c'è chi arriva all'incontro solo quando inizia a piovere (vedi voxon), c'è chi mette l'antipioggia quando non piove, per scaramanzia, e poi non lo rimette quando diluvia (vedi luca.p)... insomma siamo proprio strani, non c'è che dire!!! :-D

L'allegria e la spensieratezza non sono mai mancate, si sono viste soprattutto a cena, dove si è riso e mangiato tanto... e qualcuno ha pure bevuto tanto (vero Strommone? Bona la grappa!!! Scherzo, era già poca quando ce l'hanno portata... l'avevi bevuta all'aperitivo!?!! :-))
Ammazza quanto s'è magnato leggero!!!
Funghi fritti, pappardelle al cinghiale, gnocchi di castagne e noci... e la "simpatia" di una cameriera "logorroica" della prima sera che ha sostituito il cameriere "muto" dell'anno scorso (tutte le parole "virgolettate" si devono interpretare al contrario).
Comunque è stato un bell'incontro, tra Monster e camper, Citroen C3, Suzuki V-Strom... è stato uno ScarverIncontro veramente singolare! :-))
Uno di momenti più emozionanti è stato quando abbiamo preso il caffè sotto l'ombrellone del bar, per la prima volta mi sono riparato dall'acqua e non dal sole! E quante c@zz@te si sono dette... è vero che Strommone non ha una scarver, però senza di lui.. non sarebbe uno ScarverIncontro!!!
Le nostre cinque Scarver presenti all'appello però si sono divertite moltissimo! ;-)
Un ringraziamento speciale alla mitica Komet per aver organizzato il tutto... grazie Dona, sei stata grande!!!

ScarverBattute:
...se vedi una risaia passaci in mezzo, tanto siamo abituati!!
...apriamo un luna-park che la vasca dei pesci ce l'ho io negli stivali!
...con tutta quell'acqua mi sono cresciuti due capelli!
cclaud non è in linea   Rispondi quotando