Ho posseduto molte Bmw, del modello LT 3 modelli , adesso sono felice possessore di una GT1200,e secondo me la nuova GTL non può essere paragonata alla precedente LT, il peso della nuova è inferiore di poco alla LT ma non possiede 2 cose (a mio avviso) importanti .
La retromarcia ed il cavalletto elettrico, poi che le borse tutte e tre siano staccabili la pone sicuramente più vicina ad una GT che ad una LT.
La retomarcia ed il cavalletto, credetemi sono fondamentali nelle manovre e nello stazionamento, provate a mettere sul centrale una LT dove c'è un po di discesa.
Amici del KOG (Gruppo possessoroi della LT) che l'hanno vista a Colonia non ne sono rimasti tutti molto entusiasti, non è il superamento della mitica KLT.
Sul prezzo ho sentito dire che la GT partirà da 19.000 € e la GTL oltre 23-24.000 €.
Ma sono gli optional che faranno la differenza. Le luci Bi-xeno ad esempio costeranno circa 1.400€
e saranno optional per la GT .
Comunque aspetto fiducioso di vedere le novità di persona per poi valutare.
Concludo dicendo che la BMW non può uscire sul mercato, con tanti modelli uno dietro l'altro ed oggi la mia K1200GT quanto si svaluterà ancora?
Di sicuro me la terrò ancora per molto tempo.
I soldi per chi se li suda vanno rispettati SEMPRE
Lamp's Enrico
|