Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2010, 22:23   #56
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Volevo semplicemente sottolineare come (imho purtroppo) la moto Bmw non si distinguano quasi più dal resto delle produzione mondiale.
In questo caso ho capito certamente male le tue intenzioni

...perchè se intendevi questo.... per grossa parte concordo.
Come già è stato scritto la maggior parte la ritiene bella, però concordo che sia un pò "japan style", specie nel profilo anteriore.

Alcune moto bmw del passato (anche recente) hanno una forte personalità (parliamo di forme ed estetica) e si distingono coraggiosamente dalla massa.

Qui in effetti sono andati un pò più soft e "con la corrente", credo per non rischiare di alienarsi clienti con scelte troppo azzardate su una moto che avrà già degli ostacoli da superare (prezzo, peso e qualche compromesso) per far breccia nel cuore dei futuri compratori.

Un'altra cosa però da osservare a parziale discolpa delle forme un pò anonime... è che l'aerodinamica pone qualche vincolo, e questo si nota spesso sulle moto carenate sportive e similari. Forse anche nel caso della K6
Sarei pronto a scommettere che se ha successo ne uscira una naked (o altra definizione che vogliate dargli) con forme più decise.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 15-10-2010 a 22:29
pancomau non è in linea