Grazie dei consigli Artzen, so che tu sei un esperto e ho letto tutto quello che hai già scritto riguardo a questa "benedetta" centralina. ti dirò che anche io non sono proprio felice di andare in giro con una cosa che mi può lasciare senza freni da un momento all' altro. Farò altre prove andando a vedere il percorso cavi e i micorswitch , però sai la luce freno funziona quando schiaccio leva o pedale per cui il segnale loro lo mandano.
Ho già messo la leva anteriore al massimo e ho fatto delle prove in frenata residua. oddio per frenare un pò frena ma se mi capita una bella inchiodata?
Io sono molto tentato di togliere tutto e andare alla vecchia con le leve che comandano direttamente le pastiglie. Così mi evito una bella spesa ( da quello che so la modifica me la farebbero per 120 euro) .
D'altra parte ho cercato in Internet Ebay.us e Ebay.de trovo centraline a 499Us$ ( ma la siglatura è BMw 34.51 7 667 081 FTE52A890037 ( da una 1150 rt del 2020 della polizia stradale californiana) mentre io ho una sigla FTES2A890035 e numero BMW diverso oppure in germania a 499 euro da una 1150 R del 2005 ma a sigla eBMW-Nr.: 34.51 7 660 FTES2A890039. Ho chiamato in BMW ma a loro non risultano per la mia 1150 RT del 2001 e quindi mi dicono che non vanno bene.
Mi sembra che anche tu hai avuto un problema con i codici. secondo te quelle due sopra possono andare bene? Alla fine sai sono comunque un bel pò di soldi e per poi ritrovarsi con una centralina che non dialoga con il resto!!!
Ciao e grazie a tutti
|