Discussione: Ostriche & panigacci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 22:49   #1
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Grazie per il minatore Max,eravamo in tenuta con t-shirt del nostro forum ed eravamo parecchio proseccati in quelle foto eravamo dove saremo anche quest'anno il 1 novembre al 2°raduno ufficiale del mio forum,al quartier generale del forum,la tenuta del mio amico e assistente gestore del forum Giorgio a Cereda di Cornedo Vicentino,li andremo avanti con paella,ostriche,zuppa di cipolle e sopresse a go-go',chiaramente il tutto bagnato di prosecco doc di Giorgio.
Sulle ostriche potrei scrivere un libro,io faccio parte della filosofia di apertura del becco e non della coda e non uso pinze per romperle perche'poi puzzano,uso il punteruolo dedicato con la copertura a scudo per non rompersi le mani,ho fatto un' anello e un pendente alla mia signora con le due perle trovate(l'ulitma in febbraio 2010) e con i gusci vuoti di quelli consumati potrei fare come pollicino da qui a capo nord,difficile che salti un sabato che non me ne sbarazzi da solo due kili di quelle francesi spremute con limone e accompagnate da un buon prosecco.
Da buon salentino che sono i mitili in particolare le ostriche fanno parte della mio dna e le mangio SOLAMENTE crude come anche le cozze.

Enzo

Ultima modifica di Enzino62; 14-10-2010 a 22:52
Enzino62 non č in linea   Rispondi quotando