Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 21:48   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polifemo Visualizza il messaggio
A mio modesto parere il punto dolente del K1300GT non è tanto se e per quanto resterà in listino, ma la rovinosa discesa della quotazione di mercato e della valutazione che i concessionari saranno disposti a fare per una eventuale permuta.
Il K frontemarcia non ha mai brillato per tenuta dell'usato, ma ci aspettano tempi ancora più tristi.
Poli..si potrebbe sostenere ed a ragion veduta esattamente l'opposto.
Infatti per quanto gli obiettivi di vendita del nuovo K6 possano essere contenuti, il K6 sarà comunque una moto impegnativa come prezzo e verso la quale si rivolgerà un pubblico di nicchia!..Ci sta allora che se si presenta qualcuno in aria di acquisto K6, che attende di vedere quanto verrà considerata la sua K 1300 GT da ridare indietro, il conce per invogliare all'acquisto sia disposto a fare una valutazione elevata della GT-1300!!..
questo sarebbe coerente con la voce che i conce avranno un bonus di 1000 euro da applicare come sopravalutazione dei K-GT dati indietro.
Questo porterebbe ad una tenuta del prezzo dell'usato e non ad una sua caduta come da molti paventato.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando